Graduatoria candidati lingua spagnola

LINGUA SPAGNOLA - Graduatoria candidati

A TUTTA ATLETICA!

Mercoledì 25 settembre 2019, nel pieno dell’annuale Settimana Europea dello Sport, la Scuola Primaria “A. Milan”, dell’I.C. Rovigo 4, ha trascorso l’intera mattinata presso il Campo Coni di Rovigo.

Progetto "Sport Village" al Campo Coni e non solo...

Venerdì 20 Settembre il Campo Coni ha aperto i cancelli agli alunni di classe 2^ e 3^/4^ della Scuola Primaria “A. Moro” di Boara che, insieme ai coetanei degli altri Istituti Comprensivi di Rovigo, hanno partecipato al Progetto “Sport Village”.

Graduatoria candidati corso di chitarra

A SCUOLA DI CORTOMETRAGGI CON RO-MEDIA ART (Stop motion creativi con RO-MEDIA ART)

Le scuole secondarie di I° “A.Riccoboni” e “S. Zennaro” dell’Istituto Comprensivo Rovigo 4 parteciperanno sabato 28 Settembre 2019 alla presentazione del percorso iniziato lo scorso anno scolastico riguardante gli Stop Motion Creativi proposti dall’Associazione Ro-Media ART. Presso la Sala Celio dalle ore 9.00 verranno presentati alla cittadinanza i lavori dei ragazzi delle classi terze delle scuole secondarie che hanno lavorato in alcuni incontri con il fotografo Andrea Fusaro.

TEMPO PIENO ALLA PRIMARIA "M. VENTRE" DI GRANZETTE

La scuola primaria di Granzette propone il tempo pieno per la futura classe prima in vista delle iscrizioni per l’anno scolastico 2020\2021.

Ultima modifica il Giovedì, 26 Settembre 2019 14:21

Accoglienza al Duca d'Aosta

L' 11 settembre 2019 si sono aperte le porte della Scuola primaria per 34 bambini, i nuovi alunni delle due classi prime del plesso “Duca d’Aosta” dell’Istituto Comprensivo Rovigo 4.

3…2…1…DRIIIIIIIIIIINNNN!!!!

La scuola ricomincia…….
Tutti in salone della nostra scuola primaria “M. Ventre” di Granzette, per iniziare questo nuovo anno scolastico con una canzone che a giugno ha salutato i ragazzi di quinta e quest’anno accoglie i bambini di prima. Grande emozione per i piccoli, ma soprattutto per i loro genitori, infatti non è mancata qualche lacrimuccia!!!