Domenica, 31 Gennaio 2021 17:33

Indagine online sulle difficoltà causate dall'emergenza da Covid-19 agli alunni e studenti delle scuole della Provincia di Rovigo

Si invitano i genitori di alunni e studenti frequentati le scuole di ogni ordine e grado della Provincia a partecipare all’indagine online sulle difficoltà causate dall' emergenza da Covid-19, promossa dal Fo.P.A.G.S. di ROVIGO (Forum Provinciale Associazioni dei Genitori della Scuola, istituito ai sensi del DPR 567/96) congiuntamente all'Ufficio scolastico della Provincia di Rovigo.

Con tale strumento si intende realizzare una ricognizione su eventuali situazioni di difficoltà che alunni e studenti stanno affrontando a causa dell'emergenza da Covid-19.

Per accedere al questionario è necessario essere in possesso di un account Gmail o collegare il proprio indirizzo e-mail a Gmail. Nel caso si utilizzasse uno smartphone per rispondere all’indagine, posizionare l’apparecchio in orizzontale per visionare tutti i campi delle possibili risposte.

Si ricorda che la partecipazione al questionario è in forma anonima, e che i dati saranno raccolti e trattati nella medesima modalità.

Pertanto non sono previsti la raccolta ed il trattamento di dati personali a termini del Regolamento UE 2016/679. Le risposte pervenute da un lato potranno essere divulgate all’opinione pubblica e messe a disposizione delle Istituzioni, quale contributo conoscitivo affinché le stesse si rendano consapevoli delle problematicità evidenziate. D’altro canto potranno essere di stimolo al Fo.P.A.G.S. per l’organizzazione di incontri formativi/informativi in merito alle tematiche più sentite.

Il link per l’accesso al questionario è: https://forms.gle/z5AvY18zMgFaA32S6

Il termine per la compilazione e l’invio è domenica 7 febbraio 2021.

Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti alla Prof.ssa Valeria Vettorato dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Rovigo alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Letto 26 volte Ultima modifica il Domenica, 31 Gennaio 2021 17:43
Altro in questa categoria: Convocazione per prova attitudinale »