Lunedì, 14 Giugno 2021 14:34

Raccolta buoni Coop

La raccolta dei buoni per ottenere i premi proposti da “Coop per la scuola” ha consentito, grazie alla fondamentale collaborazione dei genitori degli alunni delle scuole primarie dell’istituto, alla scuola primaria “Duca d’Aosta” 40 risme di carta “ViviVerde Coop” in formato A4, necessarie per la realizzazione di materiale strutturato. Assieme alla carta, è stato scelto un set di 300 pouches (i fogli per la plastificatrice) in formato A4 unitamente a 200 in formato A3 che consentirà, al bisogno, di realizzare del materiale strutturato “durevole”.

Hanno completato la richiesta di premi per la scuola un kit utile per lo studio della geometria e le misure di volume, composto da misurini graduati e figure solide, oltre che un kit matematico e geometrico, composto da una scatola di regoli, un abaco e un set di forme geometriche piane. Ma non solo! Anche la scuola primaria “Col. Angelo Milan” di Grignano Polesine ha ricevuto in premio un mappamondo, utile per lo studio della geografia e non solo, mentre la scuola primaria “A. Maini” di Borsea ha potuto ricevere un kit “unita-decine-migliaia” utile per l’implementazione dell’insegnamento della matematica.

Letto 51 volte Ultima modifica il Lunedì, 14 Giugno 2021 15:04