CONVOCAZIONE PER PROVA ORIENTATIVO - ATTITUDINALE

Si comunica che la prova orientativo-attitudinale degli alunni iscritti al corso con indirizzo musicale per l’anno scolastico 2024/2025 avrà luogo nei giorni 16 /02/2024 e 17/02/2024.

del martedì, 13 febbraio 2024
  • venerdì 16 febbraio 2024 a partire dalle ore 11.00, per gli alunni iscritti alla Scuola Secondaria di primo grado “S. Zennaro” – Grignano Polesine presso la sede di iscrizione, in Via ponte Merlo 40;
  • sabato 17 febbraio 2024 a partire dalle ore 8:30 per la sessione mattutina per gli alunni iscritti alla Scuola Secondaria di primo grado “A. Riccoboni” – Rovigo, in via Mozart 8.

La prova si svolgerà secondo la seguente scansione oraria (per ciascun alunno 15 minuti):

Gli alunni saranno accompagnati dal personale scolastico dalle aule del piano terra all’aula del secondo piano, all’interno del plesso, per effettuare la prova.

Gli alunni delle classi 5^A e 5^B, provenienti dalla Scuola Primaria “Duca d’ Aosta”, sita in via Gallani n. 20 a Rovigo, verranno accompagnati del collaboratore scolastico in servizio presso la Scuola Secondaria “A. Riccoboni” e riaccompagnati al plesso di provenienza al termine della prova.
Gli alunni da altri Istituti sono stati informati dal personale dell’ufficio didattico sull’orario della prova che si svolgerà nella tarda mattinata di sabato.