ISCRIZIONI A.S. 2022/23

Nelle more della pubblicazione della nota del Ministero dell’Istruzione che disciplinerà le iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023 e che regolerà i termini per la presentazione delle domande, si informano le famiglie che l’Istituto Comprensivo Rovigo 4 sta allestendo la sezione dedicata alle ISCRIZIONI PER L’A.S. 2022/23.

del lunedì, 22 novembre 2021

ISCRIZIONI A.S. 2022/23

Le iscrizioni ai primi anni della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado si effettuano online tramite il sito MIUR dedicato https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Le informazioni verranno proposte nelle sezioni in alto OFFERTA FORMATIVA e ALUNNI/FAMIGLIE in via di allestimento.

Per presentare ai genitori l’organizzazione e le attività formative messe in atto dalla Scuola, per ciascuno dei plessi di scuola primaria e secondaria di primo grado verrà organizzato un incontro di carattere informativo a dicembre 2021 che verrà ripetuto a gennaio 2022, per dare occasione ai genitori interessati di individuare il momento più opportuno per assistere alla presentazione dell’Offerta Formativa dell’I.C. Rovigo 4.

Gli incontri verranno organizzati indicativamente nella settimana da lunedì 13 dicembre a sabato 18 dicembre pp.vv. e verranno riproposti nella settimana da lunedì 10 gennaio a sabato 15 gennaio 2022.

In ottemperanza alla normativa vigente per l’emergenza sanitaria da virus SARS-CoV-2, gli incontri si svolgeranno in videoconferenza tramite l’applicazione MEET di G SUITE.

Al più presto si pubblicheranno le date, gli orari e i link delle videoconferenze plesso per plesso.