PREMIAZIONE CONCORSO MACI BATTAGLINI

L'IC Rovigo 4 partecipa alla premiazione per il concorso su Maci Battaglini presso la Pescheria Nuova a Rovigo

del lunedì, 18 ottobre 2021

Grandissima soddisfazione questo pomeriggio per l’IC Rovigo 4 alla premiazione, presso la Pescheria Nuova a Rovigo, del concorso su Maci Battaglini!!! I ragazzi hanno espresso con grande entusiasmo l’impegno profuso per realizzare le opere messe nella mostra. Sono stati consegnati tre palloni ovali molto preziosi perché usati dai Campioni d’Italia: uno per la scuola primaria “Col.A.Milan” e uno per la scuola secondaria di primo grado “S.Zennaro” di Grignano Polesine; un terzo per la scuola secondaria di primo “A. Riccoboni” di Rovigo!!!

Un grande plauso a tutti i ragazzi che si sono impegnati in questo concorso e ai docenti che li hanno seguiti con passione dando loro la giusta carica e il giusto entusiasmo!