ORARIO UFFICI DI SEGRETERIA

SI INFORMA L’UTENZA CHE GLI UFFICI DI SEGRETERIA SARANNO APERTI TUTTI I MARTEDÌ E I GIOVEDÌ FINO ALLA FINE DELL’EMERGENZA.

PER INFORMAZIONI CHIAMARE LO 0425 – 421753 MARTEDÌ E GIOVEDÌ DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 13,00

Lunedì, mercoledì e venerdì la reperibilità è garantita tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.in cui si potrà lasciare un recapito telefonico e si sarà ricontattati.

Ultima modifica il Venerdì, 27 Marzo 2020 19:58

LETTERA ALLE FAMIGLIE - La dirigente scolastica scrive a genitori, alunne ed alunni

Rovigo, 25 marzo 2020

Stiamo vivendo una situazione inedita, con scenari in rapida evoluzione che richiedono risposte altrettanto inedite e flessibili.

Come sapete la scuola è stata chiusa per decreto governativo nella settimana dal 24 al 29 febbraio 2020 e dal 2 marzo sino al 3 aprile siamo in “sospensione didattica”, il che significa che gli alunni non possono venire a scuola, ma la scuola ha comunque un suo funzionamento e chi avesse bisogno dei servizi di segreteria può accedervi, previo appuntamento fissato tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., mentre il martedì e giovedì mattina gli uffici saranno aperti e si potrà chiamare al telefono della scuola al 0425421753 dalle 9.00 alle 13.00 (misura resasi indispensabile per contingentare le entrate ed evitare assembramenti).

Ultima modifica il Mercoledì, 25 Marzo 2020 13:52

RECAPITI E ORARI DI SEGRETERIA EMERGENZA CORONAVIRUS

A SEGUITO DEL DECRETO LEGGE 17 MARZO 2020 N.18, L'ISTITUTO COMPRENSIVO ROVIGO 4 RIMARRÀ CHIUSO E GLI UFFICI DI SEGRETERIA RISPETTERANNO GLI ORARI SOTTOINDICATI.

Gli Uffici di Segreteria, durante il periodo di emergenza Coronavirus e fino al 3 aprile 2020, rimarranno aperti il martedì e il giovedì dalle 8 alle 14.

È possibile contattare l'Istituto tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a mezzo chiamata al numero 0425421753 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Ultima modifica il Lunedì, 23 Marzo 2020 20:32

Chiusura uffici di segreteria

In base alla comunicazione interna del 16/03/2020 prot. n. 1446/1.1h, si comunica che gli uffici di segreteria dell'Istituto Comprensivo Rovigo 4 resteranno chiusi sabato 21 marzo e sabato 28 marzo p.v. per l'attuale situazione di emergenza sanitaria da CORONAVIRUS.

DIDATTICA A DISTANZA - NUOVE INDICAZIONI PER LE FAMIGLIE PER CARICARE SUL REGISTRO ELETTRONICO I COMPITI SVOLTI

In considerazione della proroga della sospensione delle lezioni fino al 3 aprile 2020 e delle indicazioni ministeriali sulla didattica a distanza, si forniscono a tutti i genitori ulteriori indicazioni sulle modalità di utilizzo del registro elettronico per la didattica a distanza.

Proroga sospensione attività

Sulla base del DPCM del 9 marzo 2020, viene prorogata al 3 aprile 2020 la sospensione delle attività didattiche ed educative.

Si allega il testo del DPCM del 9 marzo 2020

Ultima modifica il Martedì, 10 Marzo 2020 10:30

Nuovo decreto di sospensione delle attività didattiche

Ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 Marzo 2020 e del Ministero della salute, è stata decretata la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado sino al 15 marzo p.v.

In allegato il DPCM del 4 marzo 2020.

Sospensione attività

Si comunica che anche per questa settimana, giovedì 5 marzo e venerdì 6 marzo p.m., sono sospese le attività pomeridiane (corso di spagnolo e corso di chitarra).

INDICAZIONI SULLA FRUIZIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA

In considerazione della proroga della sospensione delle lezioni e delle indicazioni ministeriali sulla didattica a distanza, si informano le famiglie che i docenti si stanno attivando per predisporre attività didattiche che gli studenti potranno svolgere a casa.
Tali attività verranno inserite sul registro elettronico CLASSE VIVA, secondo le seguenti modalità:

- nella sezione AGENDA con il riferimento ai libri di testo e alle pagine da consultare;

- nella sezione DIDATTICA con gli eventuali materiali caricati dai docenti.

Sospensione attività didattiche

Ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 Marzo 2020 e del Ministero della Salute, è stata decretata la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado sino a sabato 7 marzo 2020. Tutto il personale ATA riprenderà regolarmente servizio, con orario antimeridiano, a partire da lunedì 2 marzo 2020.

In allegato il DPCM del 1 Marzo 2020.

Ultima modifica il Domenica, 01 Marzo 2020 20:05