ORARIO UFFICI DI SEGRETERIA

SI INFORMA L’UTENZA CHE GLI UFFICI DI SEGRETERIA SARANNO APERTI TUTTI I MARTEDÌ E I GIOVEDÌ FINO ALLA FINE DELL’EMERGENZA.

PER INFORMAZIONI CHIAMARE LO 0425 – 421753 MARTEDÌ E GIOVEDÌ DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 13,00

Lunedì, mercoledì e venerdì la reperibilità è garantita tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.in cui si potrà lasciare un recapito telefonico e si sarà ricontattati.

Ultima modifica il Venerdì, 27 Marzo 2020 19:58

LETTERA ALLE FAMIGLIE - La dirigente scolastica scrive a genitori, alunne ed alunni

Rovigo, 25 marzo 2020

Stiamo vivendo una situazione inedita, con scenari in rapida evoluzione che richiedono risposte altrettanto inedite e flessibili.

Come sapete la scuola è stata chiusa per decreto governativo nella settimana dal 24 al 29 febbraio 2020 e dal 2 marzo sino al 3 aprile siamo in “sospensione didattica”, il che significa che gli alunni non possono venire a scuola, ma la scuola ha comunque un suo funzionamento e chi avesse bisogno dei servizi di segreteria può accedervi, previo appuntamento fissato tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., mentre il martedì e giovedì mattina gli uffici saranno aperti e si potrà chiamare al telefono della scuola al 0425421753 dalle 9.00 alle 13.00 (misura resasi indispensabile per contingentare le entrate ed evitare assembramenti).

Ultima modifica il Mercoledì, 25 Marzo 2020 13:52

RECAPITI E ORARI DI SEGRETERIA EMERGENZA CORONAVIRUS

A SEGUITO DEL DECRETO LEGGE 17 MARZO 2020 N.18, L'ISTITUTO COMPRENSIVO ROVIGO 4 RIMARRÀ CHIUSO E GLI UFFICI DI SEGRETERIA RISPETTERANNO GLI ORARI SOTTOINDICATI.

Gli Uffici di Segreteria, durante il periodo di emergenza Coronavirus e fino al 3 aprile 2020, rimarranno aperti il martedì e il giovedì dalle 8 alle 14.

È possibile contattare l'Istituto tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a mezzo chiamata al numero 0425421753 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Ultima modifica il Lunedì, 23 Marzo 2020 20:32

Chiusura uffici di segreteria

In base alla comunicazione interna del 16/03/2020 prot. n. 1446/1.1h, si comunica che gli uffici di segreteria dell'Istituto Comprensivo Rovigo 4 resteranno chiusi sabato 21 marzo e sabato 28 marzo p.v. per l'attuale situazione di emergenza sanitaria da CORONAVIRUS.

DIDATTICA A DISTANZA - NUOVE INDICAZIONI PER LE FAMIGLIE PER CARICARE SUL REGISTRO ELETTRONICO I COMPITI SVOLTI

In considerazione della proroga della sospensione delle lezioni fino al 3 aprile 2020 e delle indicazioni ministeriali sulla didattica a distanza, si forniscono a tutti i genitori ulteriori indicazioni sulle modalità di utilizzo del registro elettronico per la didattica a distanza.

Proroga sospensione attività

Sulla base del DPCM del 9 marzo 2020, viene prorogata al 3 aprile 2020 la sospensione delle attività didattiche ed educative.

Si allega il testo del DPCM del 9 marzo 2020

Ultima modifica il Martedì, 10 Marzo 2020 10:30

"Imparare l'inglese divertendosi"

Sabato 15 febbraio la classe 5^ della scuola primaria “M. Ventre” di Granzette ha partecipato, insieme alle altre classi quinte dell’ Istituto Comprensivo, alla rappresentazione teatrale in lingua inglese messo in scena dagli attori del “Playgroup” presso il teatro parrocchiale di Grignano.

Ultima modifica il Lunedì, 09 Marzo 2020 11:50

Nuovo decreto di sospensione delle attività didattiche

Ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 Marzo 2020 e del Ministero della salute, è stata decretata la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado sino al 15 marzo p.v.

In allegato il DPCM del 4 marzo 2020.

Sospensione attività

Si comunica che anche per questa settimana, giovedì 5 marzo e venerdì 6 marzo p.m., sono sospese le attività pomeridiane (corso di spagnolo e corso di chitarra).

INDICAZIONI SULLA FRUIZIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA

In considerazione della proroga della sospensione delle lezioni e delle indicazioni ministeriali sulla didattica a distanza, si informano le famiglie che i docenti si stanno attivando per predisporre attività didattiche che gli studenti potranno svolgere a casa.
Tali attività verranno inserite sul registro elettronico CLASSE VIVA, secondo le seguenti modalità:

- nella sezione AGENDA con il riferimento ai libri di testo e alle pagine da consultare;

- nella sezione DIDATTICA con gli eventuali materiali caricati dai docenti.