Lunedì, 02 Gennaio 2017 09:13

Natale 2016

Venerdì 23 dicembre, ultimo giorno di scuola prima delle sospirate vacanze natalizie. Le insegnanti e gli alunni della scuola primaria “A. Maini” di Borsea si sono ritrovati insieme per il tradizionale scambio di auguri.

Prima i bambini hanno rinfrancato il corpo, con una fetta di pandoro mangiata in classe; più tardi, per rinfrancare anche lo spirito, sono stati proposti due canti natalizi, “Natale è” e “Santa Claus is coming to town”, preparati nelle ultime settimane, che hanno riempito il salone di allegria e di festa.
E poi…. Via con la tombola!! Gli alunni a coppie, in modo che i più grandi potessero aiutare i più piccoli, hanno ascoltato con molta attenzione i numeri pescati e nominati da alcuni compagni, sperando nella tombola, o almeno nella cinquina!!!!
Al termine caramelle per tutti.
Buon Natale!!!!

Natale Borsea1     Natale Borsea3      Natale Borsea

Letto 446 volte Ultima modifica il Sabato, 26 Agosto 2017 20:52
Altro in questa categoria: « "Libriamoci" Open day »