Lunedì, 26 Dicembre 2016 18:32

Open day presso la scuola secondaria "Sante Zennaro" di Grignano Polesine

Nella serata di giovedì 22 dicembre 2016, dalle ore 18:00 alle ore 19:00, si è svolto, presso la scuola secondaria “Sante Zennaro” di Grignano Polesine, l’open day rivolto alle famiglie e agli alunni delle classi quinte delle scuola primarie di Borsea e Grignano.

Mentre i genitori sono stati accolti dalle docenti Aresta, Montagnolo e Guglielmo, che hanno illustrato l’offerta formativa della scuola, mettendo in rilievo attività particolarmente riuscite, gli alunni di classe quinta presenti hanno svolto attività laboratoriali di spagnolo e francese. Le docenti Sturaro (spagnolo) e Pavarin (francese) hanno fatto loro realizzare simpatici biglietti di auguri nelle rispettive lingue di insegnamento. Grande l’entusiasmo dei bambini che si sono intrattenuti anche più del previsto per la gioia di poter ultimare l’attività iniziata!
A conclusione della serata genitori e alunni hanno potuto visitare liberamente gli ambienti della scuola e chiedere chiarimenti alle docenti presenti.

Open day Grignano     Open day Grignano1     Open day Grignano 3

Letto 774 volte Ultima modifica il Sabato, 26 Agosto 2017 20:50